Post by halolesstifse on Mar 12, 2022 1:09:02 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Thimbleweed Park ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Thimbleweed Park IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ molti cristalli hackerano ▞▞▞
▞▞▞ Thimbleweed Park 2022 version ▞▞▞
Non mi piaceva così tanto un gioco da molti, molti anni! Gioco assolutamente geniale! Questa avventura punta e clicca è molto simile allo stile degli amati classici degli anni '80 Maniac Mansion e Space Quest, eppure questi sviluppatori hanno rimosso, o levigato, tutto ciò che era fastidioso e noioso con quello stile di gioco. In particolare, aggiungendo una corsa veloce e un ingegnoso sistema di suggerimenti. Tutto è così incredibilmente ben fatto qui... la storia, la durata del gioco, i personaggi, l'umorismo... tutto così brillantemente divertente e decisamente eccezionale! Questo gioco è una gemma molto rara e assoluta che francamente, secondo la mia modesta opinione, merita di essere proprio lì tra gli stessi giochi classici e amati che emula. Onestamente, dopo essermi sentito così stufo di cercare un gioco decente e aver provato tutti i tipi di accaparramento di denaro, giochi stupidi per così tanto tempo,... per poi finalmente imbatterti improvvisamente in questa gemma assoluta... che delizia! Ho adorato ogni momento delle 12 ore che mi ci sono volute per completare il gioco e non ho riscontrato alcun problema tecnico, mi sono solo divertito un sacco di risate.
Ho comprato questo gioco a causa di tutte le recensioni positive che ho visto su di esso. Finora ci sono solo circa 4 ore, ma ecco i miei pensieri iniziali: POSITIVO: adoro la grafica e l'aspetto retrò in generale. Mi ricorda di giocare ai vecchi giochi di Sierra e LucasArts. NEGATIVO: Penso che il doppiaggio avrebbe potuto essere fatto meglio. Sembra che potrebbero essere stati tutti fatti dalla stessa persona. Nel complesso, però, il gioco è cresciuto su di me entro la fine.
Ho pagato più di quanto abbia mai fatto per un gioco e ho trovato contorto e difficile rimanere interessato. In realtà l'ho cancellato due volte per la frustrazione perché mi sentivo stupido non sapendo dove dovevo andare o cosa dovevo fare. Detto questo, è davvero ben fatto, ma se ci fosse stata una prova gratuita non avrei mai pagato per questo gioco
La grafica era incredibile, ma la trama era davvero insipida senza davvero alcun climax con cui, onestamente, sembra che la trama sia andata troppo oltre. Alcuni dei personaggi erano davvero fastidiosi. Nel complesso, questo gioco non potrebbe mai eguagliare i giochi più vecchi come la spada rotta o il cavaliere gabriale, questi sono giganti rispetto a questo.
Impossibile giocare. Ricezione di "errore critico".
Mi è piaciuta la storia e l'esperienza.
Noir Chronicles: City of Crime Eventyr ptqw
Thimbleweed Park Adventure jsn
Gioco super divertente, divertente e divertente! Se ami i giochi punta e clicca di tipo escape, lo adorerai!
Devi giocare a questo gioco se ti sono mai piaciuti i classici giochi di avventura punta e clicca come Monkey Island. Ore e ore di divertenti dialoghi enigmi. Tanto divertimento, trama e personaggi brillanti. Spero che facciano altri giochi come questo!
È un bel gioco, ben congegnato. Tuttavia, non mi piace controllare più personaggi contemporaneamente. Stai costantemente rimbalzando avanti e indietro (fino a 4 caratteri contemporaneamente). Devi farlo per completare le attività. Per me rovina la fluidità e l'imursion nel gioco. Penso che probabilmente ci siano molte persone che amano quell'aspetto, ma non io.Ho smesso di giocare perché mi ha fatto impazzire.
Tecnicamente perfetto; bella l'idea di più personaggi contemporaneamente ma storia noiosetta...
Mi è davvero piaciuto giocare a questi giochi. Due cose che amo del gioco: 1. Davvero avvincente e sviluppo del personaggio 2. Suggerimenti illimitati Ma il finale potrebbe essere più intrigante e migliore. Nel complesso un ottimo gioco, gli darò un 4,5/5.
hmmmm qui sto cercando di installarlo sul mio tablet e telefono per giocare e dice che devo pagarlo di nuovo ... è malvagio ... AGGIORNAMENTO sì sono sicuro che viene utilizzato l'account corretto. Alla fine vado su un laptop a cercarlo e mi ha dato la possibilità di scaricarlo sul mio telefono ...
La grafica è terribile. Questo è l'anno 2019. alta definizione! rimborsato.
Ottimo gioco, era molto più lungo e migliore di quanto mi aspettassi. Dovrò guardare il resto dei finali perché ho accidentalmente sovrascritto i miei dati di salvataggio prima di entrare nel wireframe del luogo di gioco, quindi ho potuto giocare solo al finale di Delores. adoro il meta humor e voglio sapere di più sul poliziotto è che erano le teste nella fabbrica il primo modello di un volto umano è l'assassino giusto e molto altro ancora
Esperienza di gioco incredibile con rigiocabilità. Sul gioco e sui personaggi sono stati inseriti molti scambi comici e dettagli meticolosi. Lo consiglierei ad un amico, il mio SO e io ci siamo divertiti moltissimo!
Che gioco fantastico! Sicuramente uno dei miei preferiti per dispositivi mobili. Dovrai dare un'occhiata alle procedure dettagliate? Probabile. Dovrai usarli spesso? No. Il gameplay ha un bel flusso e risolvere gli enigmi è divertente. La grafica è INCREDIBILE, sbalorditiva pixel art. La storia inizia lentamente, ma accelera rapidamente fino a gettarti in una... Non sto rovinando la trama. Va bene. Tipo, BUONO bene.
Il gioco più stupido che abbia mai giocato. I creatori di questo gioco devono spegnere il computer e uscire e giocare a un gioco ritardato, non giocare! Se volessi parlare con qualcuno lo farei nella vita reale.
Thimbleweed Park Macəra iuh
Avventura grafica veramente bella. Si consiglia assolutamente
5 stelle per la tempestività nel risolvere un problema iniziale di caricamento; 5 stelle per l'organizzazione dell'assistenza. 10 stelle per la strepitosa Avventura!!!! È divertente, veloce, elaborata, godibile visivamente e per lo sviluppo della trama. Ho giocato a tutto il giocabile di inizio anni 90, ma Thimbleweed Park è ben oltre quello che ho visto finora. Chapeau 👏👏👏👏👏👏👏👏
Bella storia e gioco divertente consilgiato algi amanti dei punta e clicca.
Eccellente piccola avventura nello stile dei classici come Maniac Mansion! La grafica è perfetta e il doppiaggio è perfetto! Mi piacerebbe vedere di più da questo sviluppatore.
Suonare questo è stato come chiodi su una lavagna per me. Gli stereotipi antiamericani erano sopra le righe a ogni angolo.
Maestoso tunnel temporale nel passato tramite uno smartphone moderno... Sembra una dimora maniacale o il giorno dell'avventura tentacolare. Giù le mani e complimenti per l'autore di questo capolavoro.
Thimbleweed Park სათავგადასავლო rbi
Capolavoro. Fatto benissimo al pari se non meglio dei vecchi titoli LucasArts
Maniac Mansion è stato uno dei pochi giochi che abbiamo avuto per NES quando ero bambino, quindi adoro tutti i riferimenti nascosti in questo gioco. Per quanto riguarda questo gioco, è stato molto bello. A volte è stato impegnativo, ma per lo più semplice e abbastanza facile da capire. Anche la storia era molto bella.
Incredibile, molto divertente. Mi riporta ai giochi di Monkey Island di quando ero bambino!
Buon rapporto qualità prezzo. Se puoi ignorare la grafica vecchio stile, il gioco è davvero buono. Hai la possibilità di giocare per principianti o avanzati. Ho fatto prima i principianti, poi ho provato la versione avanzata e ho trovato molti altri enigmi.
La navigazione difficile non piace la configurazione
Meraviglioso. Sembra di tornare indietro negli anni!
Pazzesco
Avevo grandi aspettative per questo gioco dalle recensioni positive e dall'accattivante scena di apertura, ma alla fine sono rimasto deluso. Quella che avrebbe potuto essere una premessa intrigante è stata rovinata da una trama contorta, doppiaggio stridente e quantità eccessive di fastidioso umorismo che rompe la quarta parete.L'aspetto reale del gioco era davvero bello e mi è piaciuto il gameplay, ma la storia e i personaggi erano semplicemente troppo negativi. È un peccato.
Un capolavoro che ha deliziato il piccolo nerd che è in me. E che ricordo con infinito affetto e nostalgia. Grazie ai suoi creatori e a chi l'ha segnalato (la rubrica Joypad su il Post)
Discorsi lunghi di personaggi con abitudini linguistiche semi-fastidiose. Il gioco è lento per questo motivo. Volevo davvero suonare ma mi sono ritrovato a guardare la TV durante i lunghi discorsi. Scusa. Volevo davvero che mi piacesse.
Trama stupida e ridicola